I segni che indicano che il tuo partner ha perso interesse nella vostra relazione (1 / 2)

I segni che indicano che il tuo partner ha perso interesse nella vostra relazione

Ha sempre meno tempo per te.

In una relazione, il tempo che si trascorre insieme è neccessario. È un modo per dimostrare l’amore reciproco. Se il tuo partner non ha più tempo per te, hanno perso interesse.

È sempre indeciso. 

Non prendono più iniziativa, non decidono mai i posti dove andare insieme e sembrano sempre più disinteressati. Probabilmente, aspettano che sia tu a dire che c’è qualcosa che non va. Potrebbero esserci occasioni in cui dubiterete del valore del vostro partner o della vostra relazione. Quando il tuo partner non se ne preoccupa abbastanza, non faranno nulla per assicurarti che tutto stia andando bene.

 

Non sprecare te stesso per una tale relazione.

È sempre lui al centro dell’attenzione.

Questo è un segno importante del fatto che non importa nulla di te o del rapporto per renderlo parte della loro felicità. Anche se non avessi fatto qualcosa di grandioso per loro, ti avrebbero comunque preso la mano e avresti camminato con loro su ogni sentiero della vita. Se smettono di preoccuparsi, non si preoccuperanno nemmeno.

Dà la colpa a te per ogni cosa.

Anche quando non è colpa tua, il tuo partner ti incolpa di piccole cose e grandi cose che accadono nella vita di tutti i giorni.

Non si preoccupano abbastanza del vostro rapporto e se c’è qualcosa che non va, punta il dito su di te.

Ti tratta con arroganza.

Il partner si convince di essere migliore di te, questo può suscitarti malumori. Sappi che, se ha inziato ad avere questo atteggiamento, è un segno sicuro che non si preoccupa abbastanza di proteggere i tuoi sentimenti. Quando quel sentimento diventa dormiente, o il tuo partner sta facendo qualcosa di meno di quello che ha fatto prima o il tuo rapporto ha semplicemente perso quella scintilla che aveva una volta, quando tutto sembrava arcobaleni e sole, è un segno che qualcosa non sta funzionando tra di voi.