I reali motivi che spingono una persona a tradire, in base al suo segno zodiacale (1 di 3)

I reali motivi che spingono una persona a tradire, in base al suo segno zodiacale

Alcuni segni zodiacali sono più inclini a tradire rispetto ad altri ma è ingiusto etichettare una manciata di segni come “traditori”, perché in determinate circostanze qualsiasi segno zodiacale può farlo. Si tratta solo di capire che cosa esattamente potrebbe accadere. Ammettiamolo, nessuno vuole essere ingannato, soprattutto in questioni di cuore. E mentre la fiducia nel partner e nella relazione è fondamentale, è importante essere consapevoli di eventuali bandiere rosse. È qui che l’astrologia può darti un po’ di intuizione.

Secondo alcuni astrologi, lo Scorpione è probabilmente il segno zodiacale meno incline a tradire perché quando si

I reali motivi che spingono una persona a tradire, in base al suo segno zodiacale

innamorano hanno occhi solo per quella persona. I segni che hanno maggiori probabilità di tradire sono Toro, Vergine e Cancro. Se lo fanno, di solito è per una sorta di “dispetto emotivo”, ci sono segni che lo fanno per desiderio e altri no. Indipendentemente da ciò, ognuno ha le proprie motivazioni per volerlo fare, quindi in questo articolo vi elenchiamo alcune cose sorprendenti che potrebbero spingere ogni segno zodiacale a tradire.

Ariete (21 marzo – 19 aprile): stare con un partner che non può tenere il suo passo

L’Ariete non sembra voler tradire ma è pieno di energia ed ha bisogno di un partner simile a lui. Un partner che non

I reali motivi che spingono una persona a tradire, in base al suo segno zodiacale

sembra all’altezza della velocità di Ariete potrebbe spingerlo a guardare altrove e se trova la sua corrispondenza perfetta mentre è ancora in una relazione con qualcun altro, potrebbe non farsi sfuggire quell’opportunità.

Toro (20 aprile – 20 maggio): essere in una relazione poco stabile

Il Toro, oltre ad essere un segno di Terra è anche un segno fisso, questo vuol dire che non tradisce facilmente. L’infedeltà non fa parte della sua natura ma ha bisogno dell’impegno: se un Toro tradisce, probabilmente non ha investito totalmente i suoi sentimenti nella relazione. Nei rari casi in cui un Toro tradisce, è perché c’è stata una sorta di