I piedi rivelano ciò che la tua bocca non dice: cosa dicono i tuoi? (3 / 3)

Ad esempio, se i tuoi piedi sono diretti verso l’esterno, potresti avere un po’ di confusione lungo la strada da prendere o, in ogni caso, energie disperse nei tuoi progetti. Se li hai diretti verso l’interno, sai resistere a tutti gli ostacoli e le direzioni che la tua vita possa prendere.

 

Che cosa dicono i tuoi piedi sulla tua personalità?

I tuoi piedi dicono molto su di te e rivelano sentimenti come tristezza, creatività, amore e fiducia. Tutto il nostro corpo ci parla e rivela non solo se abbiamo qualche disturbo, ma possono anche dire molto su parte della nostra personalità e carattere. Il problema è sapere come interpretare questi segni.

 

La forma del piede, così come la sua posizione e il modo in cui sono le nostre dita, possono rivelare alcuni tratti del carattere di una persona, cose sul suo umore e il suo stato di salute

Un piede “normale” è caratterizzato da una forma equilibrata. Questo tipo di piede è tipico di una personalità socievole e aperta, sempre disponibile a fare nuove conoscenze e intraprendere insolite esperienze intellettuali.

Un piede “greco”, in cui l’alluce è il più grande e le due dita successive sono simili tra loro, rivelano una persona sociale, tranquilla e disposta a parlare con gli altri o in grandi gruppi. Sono persone molto attive, motivate ed entusiaste.

 

Un piede “quadrato”, dove sembra che tutte le dita abbiano le stesse dimensioni, indica che la persona è generalmente calma, riservata, riflessiva, analitica e intelligente. Sono persone affidabili e sincere.

Un piede “egizio”, in cui il secondo dito è più lungo dell’alluce, parla di una persona entusiasta e abile, sognatrice e idealista, ma anche impulsiva e in qualche modo ribelle. Si dice che siano leader naturali.

Un piede “romano”, in cui si vede chiaramente che la dimensione di ogni dito diminuisce gradualmente alla precedente, rivela una persona equilibrata, estroversa e molto socievole, con uno spirito avventuroso e che ama vivere sempre esperienze divertenti e innovative.