I piedi rivelano ciò che la tua bocca non dice: cosa dicono i tuoi? (1 / 3)

I piedi rivelano ciò che la tua bocca non dice: cosa dicono i tuoi?

Nei piedi non si riflettono solo tutti gli organi del nostro corpo fisico, ma anche le nostre emozioni, il nostro campo energetico e il nostro mondo spirituale. Cosa dicono i tuoi?

I nostri piedi sono molto più importanti di quanto pensiamo, poiché hanno la capacità di indicarci anche alcuni problemi di salute che potremmo non sapere di avere. In essi si riflettono tutti gli organi del nostro corpo, ma anche le nostre emozioni, il nostro campo energetico e il nostro mondo spirituale.

 

I piedi sono il riflesso perfetto di tutto il nostro essere

È incredibile, ma i piedi possono mostrare il tuo ritmo di vita, il tuo modo di mangiare, la qualità del tuo sonno, riposo, stress, preoccupazioni e tanto altro.

Tendenze e pensieri ricorrenti sono segnati sui piedi. Se sono positivi, i segni saranno a beneficio dei piedi e, per estensione, per l’intero organismo. Ma se sono negativi, possiamo notare i segnali osservando i nostri piedi.

 

Ad esempio, lo stress e le emozioni bloccate dentro di noi lasciano il segno anche sui piedi. Problemi alimentari, disturbi nel ritmo del sonno e di risposo, saranno facilmente visibili sui nostri piedi che agiscono come un barometro di equilibrio o squilibrio.

Le persone molto riflessive, logiche e analitiche hanno le dita dei piedi più allungate e le più creative hanno le punte rotonde. Nell’area dell’arco plantare, quando c’è molta preoccupazione, si formano delle linee che sembrano onde.