I peggiori difetti della tua personalità, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

I peggiori difetti della tua personalità, in base al tuo segno zodiacale

Ariete:

Le persone dell’Ariete sono, per natura, molto orgogliose ed egocentriche. Hanno difficoltà a capire che potrebbero essere sbagliate e non ammettere mai i propri errori, è vero che spesso possono essere più forti o più brillanti degli altri ma sono assolutamente incapaci di accettare consigli ed opinioni. Ariete è un leader nato e ha difficoltà ad accettare l’autorità, così come tutte quelle persone che possono essere superiori a lui in termini di gerarchia, risorse finanziarie, attributi fisici, ecc. Ariete è un leader a cui non piace servire nessuno, tutti devono obbedire a lui, rispettarlo, ascoltarlo e ammirarlo.

In conclusione, i suoi 3 principali difetti sono la sua autorità, il suo egocentrismo e la sua impulsività.

Toro:

Il più grande difetto del Toro è il suo lato possessivo e coinvolgente. La sua gelosia è leggendaria, gli piace anche la bella vita e può avere la tendenza ad ingrassare o non prendersi cura del proprio corpo, dal momento che gli piace la carne e i piaceri culinari. Non sa come contenere se stesso e le tentazioni sono più forti di lui. Il Toro è un segno audace che non pensa prima di agire. In una relazione, non è sempre fedele o sincero ed ha una personalità complessa e difficile da capire.

In breve, le peggiori qualità del Toro sono il suo lato costantemente arrabbiato, la sua gelosia e la sua complessa psicologia.

 

Gemelli:

Sono esseri molto superficiali e calcolatori. Il suo modo di pensare è semplice, riesce a cambiare idea secondo la persona che ha di fronte e non gli piace avere idee profonde e fare conversazioni filosofiche. Inutile farlo parlare di cultura, politica o storia perché i Gemelli amano le cose materiali e l’ostentazione, ama ciò che brilla, ciò che lo rende bello e fa risaltare il suo fisica. Ha poca empatia e non ascolta mai gli altri, pecca di compassione.

In breve, i maggiori difetti dei Gemelli sono il suo lato manipolativo, superficiale e non istruito.

 

Cancro:

È il segno più capriccioso dello zodiaco. È molto attaccato alla sua famiglia, sopratutto alla mamma e per questo