I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Tutti noi diciamo cose che irritano o turbano l’altra persona ma a volte, possono seriamente ferire. Potresti essere una persona che viene ferita facilmente o che tende a ferire troppo gli altri ed è per questo motivo per cui nessuno voglia stare con te. Gli altri potrebbero notare i tuoi lati tratti positivi, ma quelle battute che continui a dire sono più forti e difficilmente qualcuno li potrebbe accettare. Alcuni tratti della nostra personalità sono difficili da gestire per un’altra persona e, basandoci sul tuo segno zodiacale, ti diremo quali sono.

Sulla base del tuo segno zodiacale, i tratti positivi e negativi che possiedi svilupperanno molto il tuo personaggio. Avranno un ruolo nel modo di pensare e nelle cose che dici. Vuoi sapere perché sei ancora single? Ecco alcuni motivi in base al tuo segno zodiacale:

 

Ariete:

Hai un debole per essere quello dominante. Sei uno spirito libero, ed è questo che ti rende piuttosto difficile per il tuo partner di quanto inizialmente pensasse. Essendo un tipo di persona che pretende troppo dall’altro, pochi riuscirebbero a stare con te e a gestire la relazione.

 

Toro:

Sentirsi sicuri e protetti è la tua priorità numero uno. Questo tuo tratto ti fa chiedere troppo al partner, sopratutto vuoi sapere le sue intenzioni, se ne vale la pena e vuoi sempre sicurezze e rassicurazioni. Nulla è certo in questa vita e il tuo atteggiamento troppo “duro” con il partner, lo fa allontanare da te. Inizialmente un’altra persona pensa che il tuo atteggiamento è dovuto dal fatto che ci tieni ma con il tempo il tuo bisogno di stabilità e certezza, fa spaventare il partner.