I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

contro te stesso. Nessuno vuole avere drammi nella propria vita, sopratutto se non sono suoi.

 

Scorpione:

Hai la capacità di far sentire il partner inferiore a te a causa dei suoi difetti, delle sue debolezze ecc. Arrivi al punto in cui inizi a distaccarti così tanto da lui che l’unica cosa che può fare è lasciarti andare.

 

Sagittario:

Sei conosciuto per essere quello spontaneo, non riesci mai a stabilirti in un posto. Non si potrebbe mai sapere quando preparerai le valigie e te ne andrai. Questo ti costringe a fare promesse vuote, a lasciare dubbi nella

mente del tuo partner, se può fidarsi di te o meno. Non riesci a mostrare al partner una stabilità per tener in piedi la relazione.

 

Capricorno:

Porti rancore e il lavoro è la tua priorità, è sempre al primo posto nella tua vita. Per questo motivo, molte persone non vogliono stare con te perché hanno bisogno di qualche incentivo che li spinga a stare con te. Questo tu non lo fai perché sei troppo occupato a pensare alla tua carriera che l’unica cosa che può fare l’altra persona è lasciarti al tuo lavoro.

 

Acquario:

Il motivo per cui sei sempre solo è perché

tendi a chiudere il tuo cuore, sei una persona indipendente e che non mostra quasi mai i suoi sentimenti. Hai la tendenza ad essere distaccato e fai sembrare agli altri di non provare emozioni, lo fai perché non vuoi essere vulnerabile, ma tutto ciò che realmente fa è far sì che il tuo partner si allontani perché non puoi essere aperto con lui.

 

Pesci:

La ragione per cui non vogliono stare con te è a causa del tuo bisogno di avere sempre di più nella relazione. Fai costantemente sentire il partner come se non è abbastanza per te, l’unica cosa che può fare è andarsene.