I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Gemelli:

Hai una doppia personalità, un giorno dici sì e il giorno dopo dici no, un giorno sei felice e il giorno dopo sei triste senza motivo. Nonostante quel fascino naturale e un contegno dolcemente loquace, c’è ancora quel lato antipatico e nervoso di te che ti riempie per lo più di insicurezza che il tuo partner di solito è costretto a chiudere con te. Dopotutto, nessuno vuole essere lasciato appeso ad un filo mentre l’altra persona è impegnata a risolvere i suoi conflitti interiori saltando da una decisione all’altra.

I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Cancro:

Sei troppo insicuro che l’altra persona inizia a dubitare di te. Queste insicurezze che provi ti costringono a mettere sempre in discussione il partner, allo stesso tempo cerchi rassicurazioni dalla persona che ami. Hai troppe insicurezze nella tua testa, sai essere davvero appiccicoso e questo mette in crisi il partner.

Leone:

Il tuo ego spesso prende il meglio di te, rendendoti un po’ negligente per le qualità che il tuo partner possiede. All’inizio, potrebbe sembrare carino questo atteggiamento ma con il tempo diventa troppo pesante da gestire e di

I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

conseguenza l’altra persona si allontana da te.

Vergine:

Le persone della Vergine sono famose per essere perfezioniste per eccellenza, sono troppo critiche, si preoccupano troppo e rendono anche gli altri preoccupati. Il loro pensiero eccessivo spesso fa sentire il proprio partner abbastanza bravo o abbastanza sbagliato e lo porta alla deriva. Hai una forte ossessione nel sistemare le cose, ordinare vite e così via, qualcosa che non è ciò che tutti possono sopportare.

Bilancia:

È davvero stancante per qualcuno stare con te perché ti senti continuamente dispiaciuto per te stesso. Pensi che il mondo sia contro di te ma in realtà, sei tu