I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Tutti noi diciamo cose che irritano o turbano l’altra persona ma a volte, possono seriamente ferire. Potresti essere una persona che viene ferita facilmente o che tende a ferire troppo gli altri ed è per questo motivo per cui nessuno voglia stare con te. Gli altri potrebbero notare i tuoi lati tratti positivi, ma quelle battute che continui a dire sono più forti e difficilmente qualcuno li potrebbe accettare. Alcuni tratti della nostra personalità sono difficili da gestire per un’altra persona e, basandoci sul tuo segno zodiacale, ti diremo quali sono.

I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Sulla base del tuo segno zodiacale, i tratti positivi e negativi che possiedi svilupperanno molto il tuo personaggio. Avranno un ruolo nel modo di pensare e nelle cose che dici. Vuoi sapere perché sei ancora single? Ecco alcuni motivi in base al tuo segno zodiacale:

Ariete:

Hai un debole per essere quello dominante. Sei uno spirito libero, ed è questo che ti rende piuttosto difficile per il tuo partner di quanto inizialmente pensasse. Essendo un tipo di persona che pretende troppo dall’altro, pochi riuscirebbero a stare con te e a gestire la relazione.

I motivi per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Toro:

Sentirsi sicuri e protetti è la tua priorità numero uno. Questo tuo tratto ti fa chiedere troppo al partner, sopratutto vuoi sapere le sue intenzioni, se ne vale la pena e vuoi sempre sicurezze e rassicurazioni. Nulla è certo in questa vita e il tuo atteggiamento troppo “duro” con il partner, lo fa allontanare da te. Inizialmente un’altra persona pensa che il tuo atteggiamento è dovuto dal fatto che ci tieni ma con il tempo il tuo bisogno di stabilità e certezza, fa spaventare il partner.