I migliori partner nel 2019 in base al segno zodiacale! (3 / 3)

Può essere molto difficile mantenere la loro attenzione troppo a lungo. Dovrai fare un sacco di sforzi per tenerli interessati a te. Pretendono molto dal partner e non molte persone saranno in grado di vivere secondo questi standard.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Probabilmente sai esattamente quanta parte di una lotta avrà un Leo in una relazione. Sono molto egoisti e presuntuosi. Saranno sempre molto auto-assorbiti e possono essere molto insicuri riguardo alla loro immagine.

Dovrai assicurarti di dare loro costantemente la convalida perché ne avranno bisogno da te nella relazione.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Un Capricorno non ha mai tempo da dedicare al partner e nel prossimo anno si concentreranno sulla loro carriera e vita professionale. Ciò significa che probabile che sacrificheranno le loro relazioni a favore del successo nelle loro carriere.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete ha un carattere molto forte e nessuno vorrebbe essere in una relazione con qualcuno che ha una testa così calda per tutto il tempo.

Essere in una relazione con un Ariete significherebbe che hai qualcuno che ti sta correndo dietro tutto il tempo.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se vuoi metterti in una seria lotta di relazione, allora dovresti probabilmente avere accanto una Vergine. Altrimenti, stai lontano da loro. Le persone della Vergine ti metteranno sempre alla prova. Hanno sempre standard incredibilmente alti e ti fanno sentire che niente di quello che fai sarĂ  mai abbastanza buono per loro.