I migliori papà in base al segno zodiacale, classificati dal migliore al peggiore (3 / 3)

possono non avere tempo da trascorrere insieme.

 

Scorpione. In una parola, gli uomini Scorpione possono essere intensi. Questo papà può essere serio, eccessivamente severo e non disposto a giocare. La sua grazia come genitore è la sua curiosità. Le probabilità sono che il papà dello Scorpione vorrà imparare tutto ciò che c’è da sapere sui propri figli, anche se a volte diventano segreti e hanno bisogno di ritirarsi nel loro spazio tranquillo e sicuro.

 

Ariete. Questo è un segno molto serio. Riesce sempre ad incoraggiare o propri

figli a perseguire i propri sogni e ad essere artistici ma il padre Ariete può avere alcuni problemi. La pazienza non è sicuramente il loro forte, quindi un papà Ariete ha bisogno di lavorare su questa dinamica, specialmente con i bambini più piccoli.

 

Sagittario. Certo, i Sagittari sono noti per essere amanti del divertimento e avventurosi, ma sono anche eccezionalmente agili e riluttanti ad essere legati. Sono capaci di portare i propri bambini con loro per una nuova avventura, possono essere dei grandi

papà ma se si ritrovano in una situazione negativa, questo segno zodiacale può diventare irrequieto e agitato.

 

Vergine. Determinato, supponente e volitivo, questo non è il segno per accogliere le volontà dei bambini. Mentre questo papà sarà molto affezionato e amerà i loro figli, desiderando solo il meglio per loro, ha anche una forte inclinazione a richiedere l’ordine e ad esigere il meglio dai suoi figli. Questo può portare ad alcuni momenti critici e lacrime fluenti. Il padre della Vergine ha bisogno di ricordare che i bambini devono seguire il loro ritmo e sicuramente impareranno a capire come va la vita, crescendo.