genitore, quindi è meglio che un padre sia disposto ad essere presente in qualsiasi momento.
Bilancia. I papà della Bilancia, cercano sempre mantenere le cose in equilibrio. Questo segno è l’opposto di uno egoista, proprio la sua correttezza gli permette di fare andare avanti nel modo giusto le cose in casa. Attento, però: lo stesso desiderio di mantenere le cose equilibrate può anche portare all’indecisione.
Capricorno. Questo padre è determinato. Cerca in qualsiasi modo di indirizzare il proprio figlio sulla strada giusta ed è molto attento all’aspetto didattico.
Apprezza l’affidabilità e insegnerà ai suoi figli ad onorarla. Tuttavia, nonostante il papà del Capricorno sia sincero e amorevole, ha anche la tendenza a viziare i propri figli.
Leone. Questo segno zodiacale è molto testardo ma è un padre molto giocoso. I bambini possono giocare per ore senza fermarsi e il papà Leone sarà lì con loro. Ogni Lego, ogni gioco, lo farà ritornare ad essere un bambino. Quella cocciutaggine, anche se lo rende inflessibile, gli permette di disciplinare al meglio i suoi figli.
Acquario. Questo segno è noto per marciare al ritmo del proprio tamburo, che può essere problematico per i bambini guidati dalla routine. Anche se questo segno incoraggerà i bambini ad imparare sempre cose nuove, ad essere creativi e ad impegnarsi nell’arte, è anche il segno che non comprende la necessità di orari e ordini.
Gemelli. I Gemelli papà tendono ad avere due tipi di personalità. In un momento possono essere calmi e compassionevoli, capaci di giocare per ore sul pavimento con i propri figli e il giorno dopo