I jeans invisibili sono la tendenza estiva più bizzarra (e non necessaria) del 2018 (2 / 2)

sembravano dei semplici shorts ed invece erano dei veri e propri jeans ma fin troppo strappati.

 

È stato subito chiaro che Jenner aveva inventato una nuova tendenza per la primavera e questo modello è stato soprannominato “jeans invisibili”. Sono una specie di short con delle striscie di jeans sfilacciati e dei polsini intorno alle sue caviglie. In sostanza, indossa un paio di jeans con le gambe totalmente scoperte. Come osserva il sito Who Who Wear, l’aspetto è un progetto fai-da-te

 

piuttosto semplice ed economico se si vuole davvero seguire le orme della moda sperimentale di Jenner. (Oppure puoi semplicemente indossare un paio di shorts in denim). Non è chiaro se abbia creato questo look curioso o abbia comprato il denim già tagliato, ma le cuciture sul pantaloncino ci portano a credere che fosse proprio un pezzo fatto a mano.

 

Dobbiamo comunque complimentarci con questa stilista per la sua idea bizzarra che a pochi sarebbe venuta in mente.

Nel 2015, la sorellina della Kardashian aveva indossato un paio di jeans veramente larghi al ginocchio ed un sito li aveva soprannominati “girlfriend jorts” aggiungendo anche un commento sul suo stile: “i pantaloni più brutti che abbiamo mai visto”. Fortunatamente, questa sua tendenza non ha mai preso piede.

Ritornando a Jenner, secondo Teen Vogue, la stilista ogni due settimane pulisce il suo armadio e anziché buttare via i vestiti che non le piacciono più, usa la sua creatività per inventare nuovi modelli. Avrà fatto lo stesso con i jeans invisibili?