I due volti di ogni segno zodiacale (2 di 3)

I due volti di ogni segno zodiacale

Cancro

I Cancro hanno molti tratti positivi, anche se tendono ad avere una bassa autostima e dimenticano ciò che li rende straordinari. Sono persone che si prendono cura degli altri, empatiche, devote, leali e profonde. Sono anche degli ascoltatori eccellenti e ti faranno piangere sulla loro spalla anche se ti conoscono a malapena. Sebbene abbiano problemi ad aprirsi alle persone, si siederanno e ti ascolteranno tutto il pomeriggio. I Cancro sono persone molto creative, genuinamente gentili, sensibili che sono spesso fraintese e trattate come uno zerbino a causa della loro purezza.

I due volti di ogni segno zodiacale

A causa della loro ipersensibilità al mondo che li circonda, sono molto inclini all’ansia, alla depressione e ad altri disturbi mentali. Hanno solo la sensazione che nessuno li capisca, il che li porta all’isolamento e all’autocommiserazione.

Leone

Leone è un leader nato, ed eccelle in tutto ciò che può. I Leone sono anche persone ambiziose, estroverse, divertenti, affascinanti e fiduciose, molto simili ai loro compagni di fuoco, Ariete.

Tuttavia, i Leone possono sembrare abbastanza vanitosi, eccessivamente drammatici e pretenziosi se non imparano a lavorare bene con gli altri.

I due volti di ogni segno zodiacale

Sono persone molto amichevoli, ma a volte possono sembrare superficiali.

Vergine

La Vergine ha un occhio attento ai dettagli. Sono metodici, meticolosi, analitici e logici. Sono meravigliosi risolutori di problemi e ascoltatori. Hanno anche una pazienza incredibile.

Tuttavia, la Vergine tende ad analizzare le cose un po’ troppo e a prendere la vita troppo sul serio. Hanno difficoltà a “lasciarsi andare”, hanno sempre bisogno di un piano o una routine di qualche tipo per sentirsi equilibrati e radicati. Inoltre, questo li fa sembrare rigidi e inflessibili, per non dire un po’ freddi e indifferenti, tendono ad essere eccessivamente critici nei confronti di se stessi e degli altri.