I due volti di ogni segno zodiacale (1 / 3)

I due volti di ogni segno zodiacale

Ognuno di noi possiede qualità sia positive che negative, ma dobbiamo imparare ad usare entrambi i nostri punti di forza e di debolezza per crescere e prosperare nella vita.

In questo articolo chiameremo i due lati di ogni segno zodiacale “le due facce di ogni segno zodiacale” o “i tratti di luce e ombra” di ciascun segno. Quindi, andiamo! Scopri i due volti del tuo segno zodiacale:

Ariete

L’Ariete ha un’abbondanza di energia e una gioia per la vita. Sono guidati, appassionati, motivati ​​e ambiziosi. Sono fiduciosi, coraggiosi e volitivi, sanno difendersi da soli e non arrendersi difronte a nessuna sfida.

 

Tuttavia, sul rovescio della medaglia, l’Ariete può diventare facilmente irritabile, lunatico, prepotente e aggressivo. Si arrabbiano se le cose non vanno a modo loro, e hanno difficoltà ad ascoltare gli altri.

Toro

Il Toro lavora molto duramente per mantenere la stabilità nella sua vita, dall’ottenere un lavoro ben pagato alla scelta di un partner perfetto. Il Toro si dedica a coloro che amano e rimarranno fedeli in una relazione a lungo termine. Il Toro ama le cose più belle della vita, sono amabili, affidabili e con i piedi per terra. Tuttavia, il Toro può diventare testardo, rigido e intransigente. Hanno anche la tendenza a diventare possessivi nei rapporti.

 

Gemelli

I Gemelli sembrano letteralmente avere due personalità. Sono amichevoli, aperti ed estroversi. Dato che i Gemelli sono un segno d’aria, queste persone non si permettono mai di impantanarsi nella vita. Sembrano fluttuare attraverso di essa, non lasciando che qualcosa li appesantisca. I gemelli hanno un sacco di amici e di solito sono pronti per ogni tipo di avventura.

Tuttavia, l’altro lato del segno dei Gemelli si agita facilmente, può sembrare superficiale a volte e prende decisioni impulsivamente. Il lato oscuro di questo segno emerge quando i Gemelli sono sotto stress, depressi o in ansia per qualcosa.