I dolori che non dovresti ignorare se provi dolore in tutto il corpo (2 / 2)

Dolore vaginale
Se hai dolore vaginale è il momento di fare il check-out. Potresti avere un STD. Molte malattie sessualmente trasmissibili sono curabili, ma se non le tratti puoi trovarti in gravi problemi di vita della vita, con problemi di vita. Puoi anche avere un’infezione da lievito o un’infezione delle vie urinarie, che sono anche molto gravi.

Dolore nella tua bocca
Se hai dolori in bocca, non essere timida nel dirlo al dentista. Una piccola condizione curabile nella tua bocca può causare funghi in grossi problemi che hanno a che fare con il resto del tuo corpo che si ammala. Qualcosa che è iniziato nella tua bocca può finire per influenzare il tuo cuore.

Dolore nella parte alta e media della schiena
Il dolore nella parte superiore può essere il risultato di un numero qualsiasi di condizioni gravi e non molto gravi. Le condizioni includono osteoartrosi, scoliosi e vertebre fratturate.

Dolore che ti tiene immobile per lunghi periodi di tempo
Se il dolore è così grave da renderti immobile, è una buona idea cercare aiuto e non ignorarlo. Potresti avere una condizione seria o potresti avere una condizione facilmente curabile. Anche se la condizione non è seria, vuoi che la qualità della tua vita sia il più piacevole possibile.

Dolore in un luogo precedentemente ferito
Il dolore in un luogo precedentemente danneggiato del tuo corpo può significare che hai un problema che non dovresti ignorare.

Dolori che coinvolgono lividi e gonfiore
Se senti dolore e c’è qualche livido e gonfiore che lo accompagna, hai qualcosa di anormale nelle tue mani.

Quindi, questi sono 12 dolori che non dovresti ignorare. Certo, non pensare che stai morendo solo perché provi dolore da qualche parte. Ad esempio, se soffri per più di tre mesi, potrebbe essere il momento di fare il check-out. Tuttavia, è consigliabile tenere traccia di come ti senti e di tenere traccia di quanto siano frequenti i dolori.