I comportamenti durante un appuntamento che possono irritare il tuo partner (3 / 3)

6. Fare troppe domande

Non hai alcun bisogno di fare troppe domande al partner. Porre tanti quesiti significa che stai irritando il tuo partner e lo stai facendo sentire a disagio. Tutto ciò è chiaramente molto dannoso per il futuro della relazione. Cercate di rimanere rilassati il più possibile e di godervi i momenti trascorsi insieme. Cercate di parlare di argomenti che interessano a entrambi ed evitate di apparire troppo ossessivi nei confronti del vostro interlocutore. In questo modo potrete sicuramente fare in modo che questo appuntamento non sia l’ultimo.

7. Allungare le mani

In molte relazioni, uno dei due desidera disperatamente avere quanto prima un rapporto fisico mentre l’altro partner sta aspettando il momento giusto.  In questo genere di situazioni anche un piccolo gesto può rapidamente trasformarsi in un grande errore. A volte occorre prendersi una pausa e aspettare che il momento giusto venga da sé. Forzare la situazione, specie in questo delicato ambito, non è mai una buona idea. Vi conviene invece mantenere un approccio molto cauto e prudente, in modo tale da non creare disagio al vostro partner. Le cose poi verranno da sole in maniera del tutto naturale.

Se siete alla ricerca di una relazione sentimentale solida e di lunga prospettiva, fareste meglio a non commettere gli errori esposti in questo articolo nel bel mezzo dei vostri appuntamenti romantici. Seguendo queste linee guida, riuscirete a trarre il meglio dal tempo trascorso insieme al vostro partner di incontri. Getterete in questo modo delle solide basi per lo sviluppo futuro del rapporto. Ciò è assolutamente fondamentale in una prospettiva di lungo periodo. Cercate il rispetto reciproco e la totale condivisione dei vostri sentimenti, delle vostre preoccupazioni e delle vostre passioni.