I comportamenti durante un appuntamento che possono irritare il tuo partner (2 / 3)

3. Non mostrare alcun tipo di sentimento

Alcuni dei partner di incontri non sentono per niente le emozioni del partner che sta lì accanto a loto. Ciò significa che stanno rendendo il loro partner una persona malsana. Non fatelo assolutamente, questa è una cosa molto dannosa per la tua relazione di coppia. Non dovete mai apparire troppo freddi o cinici, perché il vostro partner potrebbe essere indotto a pensare che non nutrite alcun tipo di interesse o emozione nei suoi confronti. Su queste premesse, è davvero difficile poter costruire un rapporto solido, autentico e duraturo.

4. Non ascoltare minimamente il proprio compagno o compagna

Alcune volte uno dei partner non partecipa per niente alla conversazione. In quel preciso momento egli non è evidentemente interessato all’argomento di discussione. Questo è uno degli errori più gravi che si verificano durante gli appuntamenti. Essere in grado di concentrarsi su quello che il proprio partner pensa è estremamente importante per conoscerlo o conoscerla meglio. Senza ascoltare non è possibile capire le preoccupazioni della persona seduta di fronte e sarà dunque molto difficile poter condividere insieme una relazione stabile e di lungo periodo.

5. Mettere a disagio il proprio partner

Devi fare in modo che sia un appuntamento molto confortevole per il tuo partner. Se, al contrario,  si sente in una situazione di particolare disagio, vuol dire che non non ti stai comportando a dovere in questo appuntamento. Queste occasioni devono sempre essere un motivo di gioia e serenità per entrambi. Se così non fosse, non ci sarebbe nessun motivo per parteciparvi. Un rapporto sentimentale deve sempre avere dei momenti condivisi in cui entrambe le parti ricavano dei grandi benefici sia mentali che fisici.