I benefici del dormire senza intimo: per le donne è un toccasana (2 / 2)

Eliminare quell’indumento durante le ore notturne favorisce poi anche una migliore circolazione sanguigna, cosa da non sottovalutare per il benessere dell’organismo, ed anche il senso di libertà che ne deriva vi farà vivere l’esperienza del riposo e del sonno sotto una prospettiva del tutto nuova. D’altronde lo dice la scienza. I benefici appena elencati sono stati confermati da numerose ricerche scientifiche le quali hanno voluto indagare a fondo proprio su questo tema. Oltre al lato estetico dunque, non bisogna sottovalutare i benefici che potrete ottenere per la salute del vostro organismo e della vostra mente.

Numerosi studi effettuati al riguardo hanno infatti comprovato la relazione tra dormire con il reggiseno ed alcuni disturbi del sonno. In sintesi, questa abitudine vi porterà a: migliorare le vostre forme, rassodandole naturalmente e senza sforzo, aumentare di una coppa, migliorare la circolazione e dormire più serene e tranquille. Siete ancora sicure di volerlo indossare durante il sonno?

Riteniamo che queste preziose informazioni vi faranno cambiare le vostre abitudini prima di mettervi a letto. Gli effetti benefici si faranno sentire nel giro di pochissimo tempo. Resterete assolutamente sorprese e soddisfatte dall’esito di questo esperimento.