I 6 segni zodiacali più propensi a soffrire di depressione (2 di 2)

I 6 segni zodiacali più propensi a soffrire di depressione

Ad esempio, lo Scorpione non sopporta quando una relazione finisce, non importa il motivo, se lasci uno Scorpione andrà davvero in depressione. Lo Scorpione è un segno zodiacale molto appassionato e quando alcune situazioni iniziano a cambiare, si deprimono. Per lo Scorpione, il tempo guarisce tutte le ferite quindi staranno meglio non appena arriverà qualcosa di nuovo ed interessante nella sua vita.

Pesci

La depressione è la debolezza numero uno dei Pesci. I Pesci tendono ad essere tristi e di pessimo umore tutto il tempo senza ragione.

I 6 segni zodiacali più propensi a soffrire di depressione

Le persone di questo segno zodiacale sono compassionevoli, gentili, non amano essere criticate e detestano qualsiasi tipo di crudeltà. Per evitare di deprimersi, ascoltano della musica e trascorrono del tempo in solitudine ma a volte anche andare a fare una bella nuotata potrebbe essere utile per questo segno zodiacale.

Cancro

Le persone del Cancro si deprimono per natura. Sono lunatici, pessimisti, insicuri, emotivi ed eccessivamente comprensivi. Qualunque cosa negativa può deprimere un Cancro, per tenere lontana la depressione, dovrebbe cercare di stare a

I 6 segni zodiacali più propensi a soffrire di depressione

contatto con le persone che ama e cercare di rilassarsi facendo qualcosa per distrarsi.

Gemelli

I Gemelli sono molto intensi, provano tutte le emozioni in modo appassionato e quindi tendono ad essere più vulnerabili alla depressione. Questo segno zodiacale è noto per avere due volti, la sua personalità è unica e tende a sentirsi giù quando la sua vita diventa monotona. Per riprendersi devono cercare di rimanere attivi, uscire con amici o programmare una serata particolare con il partner.

Scopri altre storie curiose