I 6 segni zodiacali più incompresi che sono alla disperata ricerca di compassione (1 / 2)

I 6 segni zodiacali più incompresi che sono alla disperata ricerca di compassione

 

Tutti abbiamo bisogno di essere compresi e capiti. Vogliamo pensare che quando comunichiamo, ci siano persone che ascoltino e ci comprendano. Ma se sei di uno di questi sei segni zodiacali, sarà difficile essere compreso. A volte veniamo fraintesi ma, secondo l’astrologia, per questi 6 segni zodiacali l’incomprensione fa parte della loro natura.

 

Pesci. (19 febbraio – 20 marzo)

Tutti pensano che i Pesci siano molto sensibili e fragili ma la verità è che possiedono una forza interiore invidiabile.

Nonostante siano molto compassionevoli ed altruisti, non permetteranno mai di farsi fare del male. Le persone nate sotto questo segno sono molto sognatrici ed hanno una buona capacità di capire tutto quello che gli accade attorno, sono molto bravi a gestire le cose da soli e non danno importanza al giudizio degli altri, il loro parere conta più di tutto.

 

Scorpione. (23 ottobre – 21 novembre)

Le persone dello Scorpione sono molto riservate e quindi si può pensare che siano molto pessimisti e negativi.

In realtà hanno i loro tratti leggeri nella personalità, hanno un ottimo senso dell’umorismo e, a differenza di come si pensa, sono molto ottimisti.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Le persone dell’Acquario sono molto indipendenti, chiuse e solitarie. Possono sembrare fredde e distaccate ma la verità è che parecchie volte, in determinate situazioni, si imbarazzano e non sanno cosa fare. Queste persone dall’aspetto forte, duro ed indifferente a tutto, in realtà, sono molto sensibili e timide.