I 6 segni zodiacali più creduloni, tendono a farsi manipolare facilmente (3 / 3)

e il più delle volte è così che scopre di essere stato manipolato. Alcune persone possono sfruttare lo spirito libero di un Sagittario per fare qualcosa che senza di lui non riuscirebbero a fare.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Ci sono cose nella vita che possono rendere le persone del Cancro particolarmente vulnerabili ad essere sfruttate o imbrogliate. Quando un Cancro ha subito una brutta rottura, ha affrontato un argomento intenso, una malattia grave, una grande mossa o la morte di una persona cara, tende a riporre un’eccessiva fiducia nei confronti degli altri.

 

Le persone del Cancro sono le prime che cercano di aiutare gli altri e credono che anche gli altri lo facciano con loro, per questo motivo vengono usate e manipolate. Se un Cancro si trova in una situazione altamente stressante ed emotiva, ha bisogno di circondarsi di persone di cui già si fida e non chiede a nessuno aiuto così da non essere ingannato nuovamente.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Potresti pensare che un segno zodiacale così pratico e realista non sia così ingenuo, ma ti sbaglieresti. I Capricorno

vogliono sempre credere al meglio nelle persone, quindi tendono a mettersi in piedi per essere ingannati più e più volte. Una persona del Capricorno non vuole credere che qualcuno possa usarla o fingere di amarla solo per ottenere qualcosa da lei.

La cosa buona è che i Capricorno imparano dai loro errori e non rischiano di essere bruciati più di una volta. Tuttavia, è difficile per loro resistere a chi promette loro un po’ di magia nella loro vita, e se un potenziale partner lo permettesse, il Capricorno verrà probabilmente ingannato di nuovo.