I 6 segni zodiacali più carismatici, sono fantastici nel raccontare storie (3 / 3)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia sono naturalmente divertenti e raccontare storie è qualcosa che hanno fatto per tutta la vita. Le Bilancia non sono contro l’abbellimento di una storia per renderla più divertente o più interessante. C’è sempre un nucleo di verità in ogni storia che raccontano, ma a volte sono inclini ad esagerare.
Durante una festa o un evento sociale, raccontano storie per riunire le persone e avviare conversazioni. Anche le Bilancia tendono a raccontare storie per bisogno di attenzione, ma lo fanno in un modo che le rende più simpatiche.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci usano la narrazione come un modo per esprimersi. A volte la loro narrazione è in forma di conversazione, ma altre volte può essere più visiva o emotiva. I Pesci sono estremamente fantasiosi quindi le loro storie non sono sempre radicate nella realtà.

Preferiscono non avere limitazioni su di loro quando si esprimono. Dal momento che i Pesci sono così intuitivi, sono in grado di adattare le loro storie in modo che il loro pubblico (anche se è solo uno) ottenga il massimo da esse.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per le persone della Vergine, è la loro attenzione ai dettagli e la loro capacità di estirpare le noiose informazioni che li rendono bravi a raccontare storie. Tendono ad essere molto preparati ogni volta che raccontano una storia e possono sembrare come se quello che stanno dicendo sia del tutto spontaneo. Ma la verità è che non importa se si trova a cena o in un teatro, la Vergine sa esattamente cosa vuole dire e ha lavorato sulla loro storia fino a quando non è stata perfetta.