I 6 segni zodiacali più carismatici, sono fantastici nel raccontare storie (2 / 3)

Se fai sempre la stessa cosa giorno dopo giorno e non hai un passato molto colorato, non avresti argomenti interessanti da raccontare. L’Ariete fa sempre cose nuove e le mescola. Sono impulsivi, amano rischiare e tendono ad essere molto entusiasti della vita ed è esattamente quello che vuoi in un narratore.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli sono conversatori brillanti e spesso includono storie nelle loro conversazioni.

Sono naturalmente divertenti e sanno come dire qualcosa per interpretare una commedia. Poiché i Gemelli sono molto intelligenti e in grado di vedere le cose da altre prospettive rispetto alle loro, sembrano istintivamente sapere quali parti miglioreranno una storia e quali no. Hanno una grande energia su di loro che li rende affascinanti da ascoltare e da guardare.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Se qualcuno sa come incantare un pubblico, è un Leone.

Alle persone di questo segno zodiacale non piace niente di meglio che essere sotto i riflettori, intrattenere le persone. Tendono ad avere grandi personalità che abbagliano e affascinano chiunque in loro presenza.

Sono anche molto divertenti e drammatici, quindi hanno la possibilità di raccontare qualcosa di banale come pranzare in uno spassoso aneddoto. I Leone sono abili nel modo in cui raccontano storie, e le storie che raccontano spesso fanno sentire il loro pubblico ottimista e fiducioso.