I 6 segni zodiacali indipendenti che pensano sempre a se stessi, secondo l’astrologia (3 / 3)

utile per loro dalla critica di qualcun altro, ma non lasciano che ciò che gli altri dicono li influenzi in quello che fanno.

L’unica persona che Gemelli ha bisogno di impressionare è se stessa, e non si appoggia agli altri per farsi aiutare. I gemelli sono estremamente intelligenti e sanno come ottenere ciò che vogliono senza essere in debito con un’altra persona.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

 

Tutti sanno quanto siano determinati e diligenti i Capricorno, ma potrebbero non rendersi conto di quanto siano indipendenti.

I lavori che scelgono da soli sono cose che vogliono fare. Sì, a loro piace l’indipendenza che deriva dalla libertà finanziaria, ma preferirebbero fare qualcosa che gli piace e farsi strada da soli piuttosto che fare qualcosa che uccide la loro anima ma che li rende ricchi.

I Capricorno generalmente cercano di lavorare in modo indipendente e di essere i capi di sé stessi. Preferiscono rispondere a se stessi piuttosto che a qualcun altro, e questo è il motivo per cui

 

sono spesso indipendenti o hanno le proprie attivitĂ .

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

 

La Vergine sa di voler controllare ogni cosa e chiunque, sono perfezionisti e probabilmente hanno giĂ  capito come risolvere i problemi. Non chiedono aiuto a nessuno e per questo motivo sono troppo indipendenti.

Sono incredibilmente autosufficienti, ed è difficile per loro avere fiducia in altre persone. La Vergine definisce i suoi confini e non consente ad altri di approfittarne o di usarli senza il suo consenso. Stanno bene da soli.