I 6 segni zodiacali emotivamente intensi (2 di 2)

I 6 segni zodiacali emotivamente intensi

Molte volte hai reazioni esagerate ed hai anche la tendenza a dare la colpa agli altri invece di concentrati su di te.

Vergine

Sei una persona che percepisce le emozioni ma, a differenza di altri, tu non lo fai vedere. Non sei introverso ma tendi ad essere molto emotivo, sicuramente hai passato molte notti sveglio a rigirarti nel letto per pensare e riflettere sulle situazioni della vita. Nonostante sia utile pensare alle cose e riflettere, devi capire che non è necessario preoccuparsi troppo.

I 6 segni zodiacali emotivamente intensi

Capricorno

La vecchia espressione di indossare il cuore nella macchina è adatta a questo segno zodiacale. Il Capricorno si preoccupa molto delle cose ed ha paura di non riuscire a fare il possibile per le persone che ama. Questo, naturalmente, ti rende più incline alla sensibilità quando si tratta di crepacuore. Dal momento che sei una persona veramente premurosa, hai anche un’incredibile sistema di supporto di amici e familiari che sono più che disposti a restare con te quando il gioco si fa duro.

I 6 segni zodiacali emotivamente intensi

Toro

Sei una persona molto equilibrata e forte. Hai la capacità di comandare e tendi ad attirare nella tua vita molte persone, grazie alla tua personalità enigmatica. Ti piace essere al centro dell’attenzione quindi, ovviamente, se l’attenzione si sposta da te e va a qualcun altro, non riuscirai di certo a tirare fuori il meglio di te. Sei capace di manipolare gli altri ma la bontà del tuo cuore ti impedisce di farlo. Sei molto testardo e potresti soffrire quando le cose non vanno secondo i tuoi piani.

Scopri altre storie curiose