I 6 segni zodiacali con una mentalitĂ  oscura (3 / 3)

è molto rituale e a volte può andare persino lontano. L’occulto è un campo di grande interesse per la Vergine.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

L’interesse per l’occulto per il Sagittario è ampio, e inizia con l’amore per il rituale e il costume, attraversa un profondo amore per l’equipaggiamento e l’arte che accompagnano un ambiente metafisico e un serio desiderio di essere coinvolto in qualcosa di misterioso e inconoscibile.

 

Il Sagittario è quello che arriva indossando il mantello incappucciato ma in realtà può davvero credere troppo alle sue condizioni e il sentiero dell’occulto sembra offrire sufficiente libertà per invogliare il Sagittario amante della libertà.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Mentre queste persone tendono a gravitare maggiormente verso gli standard furtivi dove si parla di religione, credenza o affiliazione, il Capricorno ha quel lato oscuro che ti sorprenderĂ  piĂą e piĂą volte.

Il fatto è che il Capricorno, come Ariete, ama il controllo e spesso si dice che il controllo è una cosa che può aiutare quando è fatto bene.

E in questo caso, “fatto bene” significa lanciare il giusto incantesimo di successo. Il Capricorno non ha mai voltato le spalle a un’opportunità di guadagno, anche se ci vuole l’onda di una bacchetta magica per arrivarci, ma è molto determinato e per questo motivo, la maggior parte delle volte ottiene successo.