I 6 segni zodiacali con una mentalitĂ  oscura (2 / 3)

Quindi, un Ariete raggiungere i mondi invisibili per avere la possibilitĂ  di ottenere il controllo.

Questo non è limitato ad un tempo oscuro e arcaico; stiamo parlando proprio qui, proprio ora, in questo giorno ed età. Dove ci sono persone di potere, ci sono i praticanti delle arti oscure.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Fluido come suggerisce il suo nome, come l’acqua, Pesci è un canale naturale tra i mondi. La sua sensibilità funziona per se stesso ed è in grado di cogliere sottigliezze e cambiamenti energetici in modi diversi dagli altri.

 

Le persone dei Pesci sono naturalmente suggestive e vivono attraverso intuizioni e premonizioni. Le loro previsioni sono spesso vere, e le troverai tra i tuoi amici occultisti, facilmente.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Uno dei segni più spirituali che ci sono, troverai il Cancro al naso in ogni tomo di importanza occulta. Questo segno ha una naturale inclinazione verso l’inspiegabile e il misterioso, e non solo, ma è appassionato nell’apprendimento in situazioni di gruppo, che lo rende un

ottimo candidato per gruppi come società segrete in cui il potere è intensificato dal numero di coloro che ci credono.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Mentre per lo più sentiamo il peggio del peggio quando si parla di Vergine, questo gruppo di persone può essere uno dei migliori studenti in circolazione e questa è un’ottima notizia quando ti capita di essere alla ricerca di conoscenza nascosta.

Se un’operazione magica è in ordine, sarà Vergine ad avere un processo controllato,

Â