I 6 segni zodiacali con problemi di fiducia, secondo l’astrologia (1 / 3)

I 6 segni zodiacali con problemi di fiducia, secondo l’astrologia

Sei stato “scottato” troppe volte? Non riesci più a fidarti delle persone perché hai vissuto delle relazioni difficili? Se ti è successo questo potresti essere di uno di questi sei segni zodiacali che hanno problemi di fiducia, e per una buona ragione.

La paura di fidarsi di qualcuno va ben oltre l’astrologia e l’oroscopo. Poiché la pistanofobia è la paura di fidarsi delle persone a causa di cose che sono successe in relazioni passate, questa condizione rende terrificante essere coinvolti con qualcuno di nuovo.

 

 

Alcuni segni zodiacali tendono ad essere più suscettibili alla pistantofobia di altri. Sono le persone che tendono a provare emozioni più profondamente di altre. Quando il loro cuore è spezzato, faticano a riprovarci in una nuova relazione, hanno bisogno di molto tempo per riprendersi.

Ciò che può rendere il dolore di una brutta rottura ancor più forte è quando non lo lasci andare, quando elabori tutti gli eventi negativi della tua relazione. Ti chiedi che cosa avresti potuto fare in modo diverso, se c’erano segnali di allarme che non avevi notato, e se ci sono

 

dei modi in cui puoi convincere il tuo ex ad amarti di nuovo.

Una cosa è affrontare un sacco di dolori una volta, ma ripetere quello che è successo consapevolmente è da sciocchi. Quindi, ci pensi e ti fai inconsciamente la promessa di fare molta attenzione prima di fidarti di qualcuno. Se decidi di fidarti di qualcuno, non succede in un istante, né avviene facilmente. Hai bisogno del tuo tempo per ricominciare a fidarti di una persona, ma questo dipende anche dal tuo segno zodiacale. Ecco quelli che faticano a fidarsi di una persona: