I 6 segni zodiacali con problemi di fiducia, secondo l’astrologia (3 / 3)

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Se un Pesci è stato ferito in una relazione passata, ci vorrà molto tempo per superarlo. Farà capire a chiunque che non ci si può fidare di nessuno al cento per cento, e se si ritrova in una frequentazione che sembra troppo bella per essere vera, probabilmente fuggirà a gambe levate.

Una volta che il cuore sarà spezzato, Pesci costruirà un muro così alto intorno a lui che sarà quasi impossibile per chiunque superarlo. I Pesci sono vulnerabili e sensibili e preferiscono non sentirsi come se il loro cuore fosse calpestato di nuovo.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia che sono state devastate da una cattiva relazione hanno un modo interessante per affrontare una potenziale nuova relazione: accelerano i tempi. Si aspettano di tutto ma troppo presto e quando il loro potenziale partner non riesce ad essere all’altezza, la Bilancia stacca la spina alla relazione.

La Bilancia vuole tutto e subito, probabilmente questo suo atteggiamento è al fine di proteggersi dal dolore, così le persone di questo segno zodiacale scaricano il loro potenziale partner prima ancora che siano a conoscenza di quello che è successo.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se la Vergine è stata ferita da una precedente relazione, avrà difficoltà ad immaginarsi in una relazione felice e sana. La verità è che la Vergine ripercorrerà gli errori della cattiva relazione e inventerà ogni tipo di teorie sul perché fosse così orribile. I risultati della sua analisi sulle relazioni sarà che tenderà ad avere sempre più difficoltà a fidarsi degli altri e di se stesso.

Le persone di questo segno zodiacale sono perfezioniste in tutto e per ogni cosa che accade, ne fanno un dramma.