I 6 segni zodiacali con problemi di fiducia, secondo l’astrologia (2 di 3)

I 6 segni zodiacali con problemi di fiducia, secondo l’astrologia

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Uno dei modi in cui lo Scorpione dimostra di avere problemi di fiducia è che raramente crede a tutto ciò che un potenziale interesse amoroso dice loro. Dal momento che la verità è tutto per uno Scorpione, se non può fidarsi di ciò che una persona dice, la relazione non potrà mai progredire.

Se ad esempio, la persona che stanno frequentando è in ritardo a causa del traffico, lo Scorpione non ci crederà e penserà che c’è un’altra persona fra loro. Gli Scorpioni hanno difficoltà a dare a chiunque il beneficio del dubbio, ma sono increduli quando questa persona mostra interesse per loro.

I 6 segni zodiacali con problemi di fiducia, secondo l’astrologia

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Come lo Scorpione, il Cancro ha difficoltà ad accettare ciò che il loro potenziale partner sta dicendo. Non è che il Cancro pensi che stia mentendo, vuole solo rassicurazioni costanti, desidera che l’altra persona gli faccia capire ciò che prova.

Il Cancro ha costantemente voglia di trascorrere il suo tempo con il partner e se questo non succede, inizia a dubitare seriamente pensando che l’altra persona non provi alcun interesse nei suoi confronti.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro esprime la loro riluttanza nel fidarsi, diventando geloso di tutto.

I 6 segni zodiacali con problemi di fiducia, secondo l’astrologia

Se la persona interessata non gli fa capire che è interessata, non chiarisce che il Toro è la sua priorità assoluta, spunta il mostro dagli occhi verdi che c’è nel Toro.

Il Toro capisce che il suo potenziale partner ha la sua vita e che ogni secondo della giornata non può ruotare attorno a lui, ma vuole comunque avere la possibilità di fidarsi e sapere che la loro felicità è di estrema importanza per la persona con cui sta uscendo. Se il Toro si sente trascurato, diventerà geloso anche delle cose più piccole.