I 6 segni zodiacali che odiano il confronto più di tutto (2 di 3)

I 6 segni zodiacali che odiano il confronto più di tutto

Temiamo il confronto perché potremmo sentire la verità, e la verità potrebbe non essere ciò che davvero volevamo dopo tutto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Gemelli è un segno curioso, essendo molto intelligente. Il problema è che ha terribili modi per farsi conoscere dagli altri.

A causa della sua incapacità di andare avanti o prendere una decisione, Gemelli si aggroviglia nella propria confusione quando cerca di esprimersi e finisce per tirarsi indietro da tutto prima di darsi una possibilità di comunicare correttamente.

I 6 segni zodiacali che odiano il confronto più di tutto

Si spaventa e alla fine non parla.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Ben intenzionato ma selvaggiamente fuori base, il Cancro vorrebbe dire cosa prova, ma spesso semplicemente soffoca le sue parole e finisce per sentirsi represso e frustrato. La comunicazione diventa quindi battaglia piuttosto che espressione, e combatte e insulta piuttosto che sistemare le cose diplomaticamente.

Le persone del Cancro sono troppo impulsive per discutere tranquillamente delle cose. Sono cattivi comunicatori.

I 6 segni zodiacali che odiano il confronto più di tutto

Pesci (19 febbraio – 10 marzo)

In definitiva, Pesci trasformerà ogni tentativo di comunicazione in dolore, devastazione ecc solo perché non riesce a dire davvero quello che pensa. Certo, amano comunicare, purché si tratta di argomenti superficiali e semplici.

Comunicano con gli occhi ma questo non è un modo giusto per dire la verità.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine ha la tendenza a sentire tutto e ad essere coinvolta emotivamente anche in tutto, il che li rende crudi e impulsivi.