I 6 segni zodiacali che odiano il confronto più di tutto (1 / 3)

I 6 segni zodiacali che odiano il confronto più di tutto

Quando si tratta di problemi, bisognerebbe comunicare. Lo dovremmo sapere tutti ma secondo l’astrologia ci sono 6 segni zodiacali che proprio non riescono ad affrontare determinati discorsi e ad approcciarsi con le persone.

Il mio consiglio è di parlare, e di capire che se vuoi che qualcosa venga comunicata, non accadrà a meno che tu non cogli l’occasione e sfidi l’idea di dire realmente ciò che hai in mente, senza paura.

Ma in astrologia, i segni zodiacali che odiano lo scontro non sono necessariamente quelli che adottano questa mentalità.

Quante volte hai saputo, con assoluta certezza, che potresti ottenere la risposta che cerchi se solo aprissi la bocca e chiedessi? E mentre cerchiamo di essere onesti e di comunicare apertamente, solo pochissime persone hanno davvero il coraggio di dire quello che pensano.

 

La mancanza di comunicazione è ciò che distrugge i rapporti, come nei matrimoni, nelle relazioni, nelle amicizie e nelle imprese. Senza comunicazione, tutto è presupposto e noi viviamo per imparare ma in questo modo non impariamo nulla.

È difficile confrontarsi con gli altri perché temiamo di essere rifiutati per le nostre verità. Temiamo di essere fraintesi ma soprattutto, temiamo di ottenere una risposta, perché quella risposta potrebbe non essere ciò che vogliamo sentire.