I 6 segni zodiacali che amano la vendetta più di ogni altra cosa (3 / 3)

qualcosa a che fare con loro. Non spezzare il cuore di una Bilancia o punirlo quando non se lo merita, la Bilancia vorrà vendicarsi in questo caso.

Nessuno è meno stabile o equilibrato della Bilancia, e così quando decide di vendicarsi. La sua fantasia è straordinaria, non risparmia spese quando si tratta di capire come ucciderti, pensa che la morte è l’unico modo per affrontarti.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

L’intera vita della Vergine è una fantasia vendicativa, quindi la vera domanda è: “Quando non stanno fantasticando sul dolore e sull’infelicità della persona che

 

ha sbagliato?” La risposta è: mai. Probabilmente è la cosa più semplice che si possa immaginare se si offende una Vergine, in realtà sta aspettando di essere offesa e vendicarsi.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario trovano impossibile lasciar andare un rancore o un dolore e questo li rende estremamente vendicativi. Le persone non dovrebbero mai mentire a un Sagittario o tradirle, sono molto sensibili e possono farsi male, e per qualche motivo l’unico modo in cui possono sentirsi leggermente meglio è cercare la vendetta sulla persona che li ha feriti. Hanno tutte le abilità necessarie per la vendetta: sono intelligenti,

abbastanza intuitivi da sapere dove colpire in modo che causi il massimo dolore, molto astuti al punto che nessuno ha idea di cosa stiano pianificando e sono manipolativi, riescono a costringere le persone ad aiutarli.

Il Sagittario ha un’immaginazione molto intensa da trasformare le sue  fantasie in epici romanzi di tortura e di dolore. Il Sagittario non solo penserà a come farti provare dolore o spezzarti il cuore, ma è capace di pensare come vendicarsi e torturarti “nel migliore dei modi”. Bloccato in una scatola, nello spazio, pronto per essere bruciato da un sole lontano. Si, quella specie di cosa.