I 6 segni zodiacali che amano la vendetta più di ogni altra cosa (2 / 3)

questi 6 segni zodiacali vorrebbero vendicarsi quando subiscono un torto.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Sembrerebbe realistico pensare che i nati sotto il segno dell’Ariete siano soggetti a fantasie estremamente violente di vendetta.

Ariete non dimentica, anzi, queste persone ne vanno diete perché riescono a vendicarsi di chiunque osi sfidarli, in questa vita o nella prossima!

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Gemelli tende a pensare un po’ troppo a tutto, lo stesso vale per gli schemi e le trame fantastiche di vendetta contro coloro che sbagliano. In maniera troppo esagerata, il Gemelli porta davvero rancore come nessun altro.

E per affrontare quel rancore, passa il suo tempo alla ricerca di nuovi modi per sorprendere i suoi nemici con … dispositivi di tortura.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La maggior parte delle volte, i Leone sono gentili e coraggiosi … a meno che non prendiate qualcosa che sentono loro o li rendete gelosi. In tal caso, possono essere molto possessivi e materialisti, il che significa che se rubi qualcosa o qualcuno, il Leone utilizzerà tutte le risorse per recuperarli e fartela pagare. Una volta deciso, è estremamente difficile convincerlo a cambiare idea. Se un Leone è amico di qualcuno e lo tradisce, lo

 

perdonerà mai e potrebbe sperare segretamente che possa accadere qualsiasi tipo di disastro.

Fai le cose in grande o vai a casa“, questo lo pensa una persona del Leone quando decide di vendicarsi di una persona. Immagina davvero di pianificare il peggior modo di torturati, che cosa hai fatto per meritare una tale punizione? Probabilmente lo hai stuzzicato nel modo sbagliato e ora non avrai mai più una testa, nella sua mente.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Ricorda: le Bilancia hanno una tolleranza molto bassa per l’ingiustizia, specialmente se quell’ingiustizia ha