I 6 segni dello zodiaco che non sanno dire mai di no (1 / 2)

I 6 segni dello zodiaco che non sanno dire mai di no

Dire “NO” a qualcuno spesso non risulta così facile. Ci sono molte persone che non riescono a dire di no. Questo avviene per per diverse ragioni. La prima e, forse, quella più importante potrebbe essere dovuta al timore di essere rifiutati.
Mostrare disappunto nei confronti dell’altro attraverso un “NO” può aprire le porte al risentimento tra voi. Il rifiuto ad assecondare una richiesta di una persona a cui si tiene molto può portare a litigi gravi e talvolta insanabili.
 

Non tutti prendono bene un rifiuto, altri invece non lo sopportano affatto. Perlopiù si tratta di persone che non amano il dibattito e che tendono a circondarsi di amici remissivi, sempre pronti a dire sì ad ogni richiesta. E tu potresti essere uno di quei amici. Secondo gli Astrologi ci sono alcuni segni che proprio non riescono a dire “NO” agli altri. Spesso anche in situazioni in cui potrebbero rimetterci qualcosa.

1. ARIETE (Marzo 21 – Aprile 19)

I nati sotto il segno dell’ariete sono compiacenti. Diranno di sì a te, a loro, a questo, a quello. L’Ariete è un segno molto positivo e ambizioso, dire di sì gli riesce naturale. Anche se sanno che a volte dire di “NO” è la cosa più sicura da fare preferiscono la strada più difficile.

2. CAPRICORNO (Dicembre 22 – Gennaio 19)

L’obiettivo dei Capricorno è sempre quello di portare a termine il lavoro. Sanno che per far ciò è necessario assicurarsi che tutti siano felici. Dire di sì è il mezzo più facile affinchè questo avvenga.