I 5 segni zodiacali più pericolosi, prima o poi si faranno arrestare. Sei tra questi? (2 / 3)

È facile immaginare uno scenario in cui uno Scorpione potrebbe infrangere la legge. Sono appassionati e possono a volte perdere di vista qualsiasi altra cosa se non raggiungere la propria vendetta. Sono anche brillanti e abbastanza capaci di tirar fuori il crimine perfetto o di essere l’avvocato di se stessi e trovare la perfetta scappatoia legale in modo che non debbano andare in prigione. Fai attenzione allo Scorpione: sono noti per essere pericolosi.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete si divertirebbe a infrangere la legge. Tendono ad agire impulsivamente e potrebbero non considerare tutte le circostanze prima di commettere un crimine, e quindi possono rimanere completamente sorpresi quando sono costretti a pagare il prezzo.
L’Ariete può anche avere un senso del diritto e credere di poter cavarsela in cose che altre persone non possono, come guidare dopo aver bevuto o dire qualcosa che potrebbe essere considerato pericoloso.

L’Ariete prende vita quando si assume rischi, il che è facile per loro trascorrere una vita criminale.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Gli Acquario tendono a pensare di essere più intelligenti di tutti gli altri e sono suscettibili a commettere crimini informatici. Possono essere entusiasti per quanto siano intelligenti. Sono individui che possono considerarsi al di sopra della legge e sicuramente non apprezzano quando qualcosa ostacola ciò che vogliono.