I 5 segni zodiacali più pericolosi, prima o poi si faranno arrestare. Sei tra questi? (1 / 3)

I 5 segni zodiacali più pericolosi, prima o poi si faranno arrestare. Sei tra questi?

Vediamo un sacco di comportamenti criminali nelle notizie al tg, negli show sul crimine televisivo, nei film e nei libri, ma quanto spesso un atto criminale tocca davvero le nostre vite? La verità è che molti di noi hanno subito un crimine commesso contro di noi e molti hanno infranto una legge o commesso un piccolo crimine. Ma in astrologia, è possibile determinare i segni zodiacali più criminali e come potrebbero infrangere le regole? Sì, perché il crimine fa parte della vita moderna.

Cos’è che fa arrabbiare qualcuno tanto da spingerlo a commettere qualcosa che è contro la legge? Si tratta di una sorta di difetto della personalità, oppure il fatto di commettere un crimine sembra essere l’unica soluzione?

Una cosa è se commetti un crimine solo una volta, ma che dire di quei tipi di persone la cui intera vita ruota attorno ai crimini, all’assalto, al furto e all’omicidio? A volte i crimini sono sanzionati, come quando rubi dal supermercato per sfamare la tua famiglia.

Ci sono momenti in cui infrangere la legge è la tua unica scelta. I criminali non si preoccupano dei danni o di chi viene ferito nel loro crimine purché li benefici in qualche modo. Ecco i segni zodiacali che potrebbero trovarsi coinvolti in comportamenti criminali.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli Scorpione hanno molte delle caratteristiche di un criminale: sono misteriosi, intensi, concentrati e, una volta che vengono provocati, possono diventare vendicativi.