I 5 segni zodiacali più modesti che non di vantano di sentirsi bene con se stessi (2 / 3)

essere d’accordo o di cui erano stati a conoscenza in precedenza.

Una persona della Vergine sa che il consiglio è un buon consiglio, quindi lo ascoltano, prendono ciò di cui hanno bisogno e poi lo lasciano andare. Il consiglio che non gli piace non si trasforma in qualcosa di doloroso perché è abbastanza intelligente da tener conto di tutti i fattori, l’esperienza, l’umore e l’ambiente dell’altra persona. Una persona ubriaca può avere un nucleo di verità in quello che dice, ma la Vergine non ha intenzione di prendere tutto alla lettera.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro sono modesti nel modo in cui hanno un’idea molto realistica di se stessi. Sono molto auto-consapevoli e sanno chi sono e qual è il loro posto nel mondo. Riconoscono le loro buone qualità e le loro realizzazioni positive, ma conoscono anche le loro debolezze e fallimenti.

Tuttavia, si sforzano continuamente a migliorare se stessi e migliorare la propria vita e l’ambiente in cui vivono. I Toro non si preoccupano se gli altri sono impressionati da loro o meno, sanno che sono impressionanti e non hanno bisogno che nessuno lo confermi.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia sono modeste nel modo in cui non lasciano andare le lodi, sono tranquillamente fiduciose e sono in grado di accettare un complimento con grazia. Se qualcuno si complimenta con una Bilancia, ringrazierà la persona e in cambio si complimenterà. È in grado di cercare e trovare qualcosa di positivo sulle altre persone e di fare tesoro dei propri doni.

Se sai di essere bravo in qualcosa, non devi gridarlo al mondo. Le Bilancia sanno di avere una lunga lista di cose alle quali eccellono e cose su cui hanno bisogno di molto lavoro. Accettando il bene di se