I 5 segni zodiacali più loschi in assoluto (1 / 2)

I 5 segni zodiacali più loschi in assoluto

Ogni segno zodiacale è diverso, questo è un fatto risaputo. Ma è anche evidente che ogni segno ha delle qualità negative. Chi ha un minimo di intelligenza sa benissimo di essere lontano dalla perfezione: ognuno di noi può migliorare. Siamo esseri umani e di conseguenza capita che sbagliamo. A ognuno di noi è capitato di raccontare un segreto che doveva rimanere tale o, più semplicemente, di aver detto una bugia. Ci sono alcuni segni zodiacali che, però, secondo gli esperti, sono più loschi degli altri.

Le persone dei Gemelli possono essere le più ‘chiacchierone’ in assoluto. Quando vengono a sapere una storia ‘interessante’ non riescono a tenerla per sé. A volte, quando hanno pochi dettagli, tendono a inventarne qualcuno per renderla più accattivante. Si sa, quando una persona mette in circolo voci non veritiere su un’altra persona, quest’ultima può seriamente arrabbiassi. Ecco perché i Gemelli spesso si mettono nei guai. Dovrebbero evitare, quindi, di trasformare la verità.

Molti considerando le persone del Cancro come ‘buone’ e ‘gentili’. Ma non sono mancate le esperienze negative con i Cancro protagonisti. Hanno usato la loro presunta buona reputazione a proprio vantaggio. L’esperta di astrologia Lisa Barretta ha spiegato: “Non bisogna farsi ingannare dalla natura graziosa dei Cancro. Sanno essere molto manipolativi, specialmente quando si tratta di qualcosa che gli sta a cuore”.