I 5 segni zodiacali più loschi in assoluto (2 di 2)

I 5 segni zodiacali più loschi in assoluto

I Leone, come sappiamo, vogliono sempre recitare la parte dei protagonisti e può capitare che a volte per raggiungere il loro obiettivo si comportino in maniera sbagliata. Secondo loro anche la pubblicità negativa è pubblicità e spesso si rendono protagonisti di episodi spiacevoli, pur di far parlare di sé. Smetteranno di fare così quando si renderanno conto che con le azioni positive si riceve più visibilità e ci si sente più in pace con l’anima.

I 5 segni zodiacali più loschi in assoluto

Le persone del segno della Vergine sono conosciute per la loro arroganza. Spesso sono eccessivamente critici nei confronti degli altri e per molti è sinonimo di maleducazione. Senza troppi giri di parole vorrebbero che tutte le persone del mondo fossero uguali a loro ma chiaramente questo non è possibile. E, si sa, quando non si può sconfiggere il nemico bisogna allearsi con lui. Eh sì, cari Vergine, ogni tanto nella vita bisogna anche scendere a compromessi.

I 5 segni zodiacali più loschi in assoluto

Le persone dello Scorpione per qualche motivo hanno difficoltà ad aprirsi nei confronti degli altri e più in generale a fidarsi del prossimo. Inizialmente sembrano molto ‘sulle loro’ e non si fidano di nessuno. “Sono ottimi osservatori e per questo spesso indovinano la mossa successiva della persona che hanno davanti”. A lungo andare, però, questa corazza può essere tolta, guadagnandosi la loro fiducia un po’ alla volta.

Scopri altre storie curiose