I 5 segni zodiacali più gelosi e possessivi: sono insopportabili! (2 / 3)

Se commetti l’errore di tradire un Toro, sappi che non ti perdonerà mai. Farai per sempre parte del suo passato e non potrai mai riguadagnare la sua fiducia.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Dopo il Toro, non c’è nessuno di più possessivo del Capricorno ma non solo in una relazione, in tutti gli aspetti della sua vita. Vorrà sempre sapere cosa stai facendo, dove sei e con chi.

A volte ti farà sentire di non avere voce nella relazione e se qualcosa va storto, aspettati di ricevere le colpe. È una sfida mantenere una relazione stabile e pacifica con un Capricorno. I nati sotto questo segno zodiacale sono molto impulsivi, controllanti e sensibili. Credono di essere perfetti e che le loro decisioni non sono mai sbagliate.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno zodiacale della Vergine sono molto insicuri.

La loro bassa autostima li spinge a voler dominare tutto ciò che accade nella loro relazione, e non solo. Per questo motivo, la Vergine si classifica nei segni più gelosi dello zodiaco. Pensa sempre al peggio e crede di essere ingannato o lasciato in qualsiasi momenti. Non dimentichiamo che questo segno zodiacale è molto analitico e perfezionista, vuole avere il pieno controllo su tutto e vuole che tutto sia perfetto.