I 5 segni zodiacali più gelosi degli amici, tendono a controllare ogni loro mossa (2 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione tiene sotto controllo i propri amici cercando di controllare chi sono i loro altri amici. Le persone dello Scorpione diventeranno gelose se il loro amico passa troppo tempo con un altro amico o fa cose con loro che non approvano.

Possono anche essere critici nei confronti della famiglia del loro amico e faranno tutto il possibile per manipolare il loro amico e passare tutto il tempo con loro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone controlla i loro amici diventando una regina del dramma. Inizierà le discussioni solo per mostrare quanto sia superiore e avrà dei crolli emotivi se pensa di non ricevere abbastanza attenzione dai suoi amici.

In effetti, avrà cambiamenti d’umore drastici e improvvisi scoppi emotivi se si sente trascurato. Le persone del Leone tendono ad arrabbiarsi anche per la minima cosa con i loro amici, questo atteggiamento spinge l’amico ad aver paura di fare qualsiasi cosa che possa allontanare il Leone.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

"Perchè ho tolto la vita alla mamma". Claudio Carlomagno, la lettera scioccante al figlio di 10 anni "Perchè ho tolto la vita alla mamma". Claudio Carlomagno, la lettera scioccante al figlio di 10 anni

Il Capricorno tiene sotto controllo i loro amici essendo irragionevolmente esigente. Se il Capricorno si sente solo, si aspetterà che il proprio amico metta da parte i propri bisogni e si occupi di ciò di cui lui ha bisogno.

Il Capricorno può anche provare a controllare ciò che indossano i loro amici, chi esce e persino la loro presenza sui social media. Spiegheranno che stanno solo cercando di essere utili.