I 5 segni zodiacali più gelosi degli amici, tendono a controllare ogni loro mossa (2 di 3)

Ascolta questo articolo

I 5 segni zodiacali più gelosi degli amici, tendono a controllare ogni loro mossa

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione tiene sotto controllo i propri amici cercando di controllare chi sono i loro altri amici. Le persone dello Scorpione diventeranno gelose se il loro amico passa troppo tempo con un altro amico o fa cose con loro che non approvano.

Possono anche essere critici nei confronti della famiglia del loro amico e faranno tutto il possibile per manipolare il loro amico e passare tutto il tempo con loro.

I 5 segni zodiacali più gelosi degli amici, tendono a controllare ogni loro mossa

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone controlla i loro amici diventando una regina del dramma. Inizierà le discussioni solo per mostrare quanto sia superiore e avrà dei crolli emotivi se pensa di non ricevere abbastanza attenzione dai suoi amici.

In effetti, avrà cambiamenti d’umore drastici e improvvisi scoppi emotivi se si sente trascurato. Le persone del Leone tendono ad arrabbiarsi anche per la minima cosa con i loro amici, questo atteggiamento spinge l’amico ad aver paura di fare qualsiasi cosa che possa allontanare il Leone.

I 5 segni zodiacali più gelosi degli amici, tendono a controllare ogni loro mossa

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno tiene sotto controllo i loro amici essendo irragionevolmente esigente. Se il Capricorno si sente solo, si aspetterà che il proprio amico metta da parte i propri bisogni e si occupi di ciò di cui lui ha bisogno.

Il Capricorno può anche provare a controllare ciò che indossano i loro amici, chi esce e persino la loro presenza sui social media. Spiegheranno che stanno solo cercando di essere utili.