I 5 segni zodiacali più crudeli, non si fanno problemi a ferire le persone (3 / 3)

Sembrano godere della sfortuna altrui e racconteranno allegramente una storia in cui qualcuno che ha fatto torto a loro in passato, ha ricevuto la punizione karmica. Quando vengono feriti, queste persone diventano molto vendicative, non sono per niente empatici e si godono il disastro di qualcun altro, questo è un atteggiamento molto crudele.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete può essere crudele con le sue parole. Quando si arrabbia, ferisce senza

 

pensarci troppo su come fare del male, solitamente è molto competitivo e può diventare odioso e cattivo.

Qualsiasi tipo di competizione con un Ariete può farti vivere le sue diatribe velenose e meschine. Una volta che si è calmato o ha capito in modo più chiaro quello che gli è successo, torna ad essere divertente e affascinante ma non sarà facile per la persona ferita recuperare il rapporto con un Ariete.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Le persone del Leone sono così popolari e carismatiche che è difficile non amarle. Ma un Leone riesce ad essere davvero cattivo quando si sente minacciato, può attaccarti sul serio, sa come vendicarsi ed è capace di giocare sporco pur di ferire. Non si tira mai indietro quando si tratta di vendicarsi, se si è arrabbia è davvero intenzionato a distruggerti. Non è mai una buona idea sfidare un Leone o essere infedele con lui, sanno essere molto crudeli.