I 5 segni zodiacali più crudeli, non si fanno problemi a ferire le persone (2 / 3)

gli altri o a manipolarli per ottenere quello che vogliono. Sono molto crudeli e tendono a non provare nessun tipo di empatia per le persone che feriscono, una delle cose che gli Scorpioni fanno è parlare delle supposizioni che hanno su di te, le tue motivazioni, intenzioni e valori e reagire ad esse senza sapere se queste supposizioni siano vere o false. Difficile difenderti quando sei accusato di cose che non sono necessariamente vere.

 

Lo Scorpione ama tenere le persone fuori equilibrio in modo che quando colpisce, le loro vittime si sgretolano facilmente.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le persone del Cancro possono perdere il controllo con le loro emozioni, sono persone molto possessive e se si sentono minacciate o stanno perdendo la persona che amano, faranno qualcosa. Quando si sentono in questo modo, diventano crudeli e sembrano istintivamente sapere dove colpire in modo che causi più dolore.

 

I Cancro sembrano non avere paura delle conseguenze delle loro azioni e reagiscono senza pensare alla distruzione che possono causare. Provano sensi di colpa e rimorsi dopo molto tempo.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno tendono ad avere un lato oscuro, e quando vanno in quel luogo oscuro, buttano via tutte le loro regole e modi abituali di comportarsi. Faranno ricorso alla crudeltà se potranno aiutarli a farli avanzare nella loro carriera o a ripagare un nemico.