I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili (2 di 2)

I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili

Per quanto riguarda i nati sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) va detto che  lo Scorpione di solito è un segno emotivamente stabile. Ma gli Scorpioni sono pur sempre dei segni d’acqua. 

Se non controllano le loro emozioni, Mckean afferma che possono essere come “un uragano, un terremoto e una frana che si verificano nello stesso momento senza alcuna possibilità di fermarlo o ostacolarlo”.

I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili

Poi vi è il Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) che non è conosciuto per essere emotivamente instabile. Ma possono essere molto incoerenti emotivamente in alcune situazioni particolari.

 “A volte reagiscono ad una sorpresa con gioia e totale esultanza, mentre altre volte saranno arrabbiati, sconcertati o disinteressati”, dice Mckean e poi aggiunge: “Capisci che una volta superata la sorpresa iniziale, saranno di nuovo loro stessi”.

I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili

Infine vi è il segno dei Pesci (19 febbraio – 20 marzo). Simile ai loro compagni di segni d’acqua, i Pesci possono anche provare emozioni da un estremo all’altro in pochissimo tempo. 

Questo perché sono sensibili all’ambiente e agli umori delle persone che li circondano. La cosa buona è che la maggior parte dei Pesci sa come incanalare le loro emozioni in qualcosa come l’arte o la musica. Ma quando non hanno uno sbocco, dice Mckean, possono essere emotivamente instabili.

Scopri altre storie curiose