I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili (1 di 2)

I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili

Abbiamo tutti le nostre giornate “No” e quelle in cui siamo positivi e allegri. Ma quando qualcuno soffre di instabilità emotiva, questi alti e bassi possono diventare piuttosto estremi. Non è nulla di cui vergognarsi, ma è importante riconoscerlo se capita ed esserne consapevoli.

Alcune persone sono in grado di raggiungere da sole la cosiddetta l’armonia emotiva, altre no: ecco quali sono i segni emotivamente più instabili, secondo un astrologo.

I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili

Primi fra tutti i nati sotto il segno del Cancro (21 giugno – 22 luglio). Il cancro è governato dalla Luna e il loro stato d’animo può essere influenzato direttamente dalle sue fasi. 

Secondo l’astrologa Mckean, poiché il Cancro fa parte dei segni di acqua, solo un piccolo sassolino può creare increspature nel loro stato emotivo: “Possono passare dalle risate dopo la colazione a risposte scorbutiche e lacrime a pranzo solo con una piccola provocazione”.

I 5 segni zodiacali emotivamente più instabili

Poi vi sono i nati sotto il segno della Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Per il segno della Bilancia l’equilibrio è essenziale.

“Alcuni sono bravi a mantenere un certo equilibrio, ma ci vuole molta energia, concentrazione e pratica per poter padroneggiare quell’equilibrio”, dice Mckean. 

Per questo motivo a volte si registrano degli squilibri nelle loro vite che influenza soprattutto il loro stato emotivo. Ma dal momento che cercano sempre di mantenere la loro vita perfettamente armoniosa, faranno il possibile per riportare tutte cose alla normalità.