I 5 segni zodiacali che si sentono sempre insoddisfatti! (2 di 3)

I 5 segni zodiacali che si sentono sempre insoddisfatti!

I piccoli momenti non fanno per loro, hanno bisogno di qualcosa di inaspettato, grande o sconosciuto per catturare il loro interesse. Quando non hanno lo stimolo di cui hanno bisogno, si sentiranno annoiati, frustrati e scontenti. Il Sagittario raramente si accontenta dello status quo. Senza dubbio, il Sagittario è il segno più felice di tutti loro. Forse è perché hanno quel senso naturale di avventura e libertà. Quando il Sagittario non si sente soddisfatto, ha un meccanismo di fuga incorporato dal dolore che lo fa tornare subito nel suo posto felice.

I 5 segni zodiacali che si sentono sempre insoddisfatti!

I Sagittario cercano di fare qualsiasi cosa per sentirsi felici e soddisfatti, anche se questo richiede impegno e sacrificio.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Gran parte del malcontento del Capricorno deriva dalla loro insoddisfazione per il loro stato finanziario. Non si sentono mai come se avessero abbastanza soldi da mettere via quando ne hanno bisogno. Lavorano sempre, risparmiano, lavorano sul loro credito, fanno tutto ciò che possono per avere una solida base finanziaria, ma non è mai abbastanza.

I 5 segni zodiacali che si sentono sempre insoddisfatti!

Non hanno mai la sensazione di poter rallentare e apprezzare quello che già hanno. Ciò che rende felice il Capricorno è sapere che hanno la libertà di combattere per quello che vogliono. Sono persone molto libere e non apprezzano nessun tipo di repressione.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete non si accontenta del fatto che cerca sempre qualcosa di più: il brivido più grande, la sfida più difficile o il test impossibile.