I 5 segni zodiacali che preferiscono essere single anziché stare in una relazione (3 di 3)

I 5 segni zodiacali che preferiscono essere single anziché stare in una relazione

e non puoi permetterti di non sfruttare al massimo il tuo tempo. Sai già che la maggior parte delle persone non può davvero tenere il tuo passo e invece di adattarti, preferiresti stare per conto tuo.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

La ragione principale per cui sei molto più bravo a stare da solo anziché in una relazione è la tua testardaggine. Essendo del Toro, in realtà non rispondi troppo alle critiche o alle opposizioni. Ti piace davvero solo circondarti di persone che

I 5 segni zodiacali che preferiscono essere single anziché stare in una relazione

la pensano come te, ami anche la prevedibilità e la stabilità nelle persone. Ma la maggior parte delle persone è intrinsecamente imprevedibile ed è per questo che trovi difficile trovarti a tuo agio con chiunque. Tu odi l’incertezza che deriva dall’essere intimo con gli altri.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Naturalmente, come Capricorno, hai un approccio molto utilitario per vivere la tua vita. Non ti piace davvero essere impantanato o trattenuto e senti come se la maggior parte delle relazioni ti

I 5 segni zodiacali che preferiscono essere single anziché stare in una relazione

blocchino davvero. Sei molto ambizioso. Vuoi ottenere tante cose per te stesso e sai che la maggior parte degli esseri umani ti distrarrà e ti impedirà di essere quello che dovresti essere. Preferisci stare da solo a meno che non riesci a trovare qualcuno che ti aiuti effettivamente a spingerti dove devi essere, non vedi alcun uso di avere una persona che ti blocchi nella tua vita. Pensi che le relazioni intime ti impediranno di raggiungere i tuoi obiettivi e i tuoi sogni personali.

Scopri altre storie curiose