I 5 segni zodiacali che non riescono a dire “Ti amo” con facilità (3 / 3)

primo segno di difficoltà, se il Capricorno non può vedere un futuro con qualcuno, chiuderà la relazione. Le persone nate sotto questo segno zodiacale, tendono a non investire tempo ed energia in una relazione senza longevità. Non si scherza, e questa è una buona cosa ma può essere frustrante per i loro partner sopportare il loro carattere così rigido.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Come uno dei segni più spirituali, l’Acquario tende ad avere un bisogno di indipendenza, che può essere difficile in una relazione d’amore. Spesso non sono

 

tradizionali quando si tratta di appuntamenti, e potrebbe aver bisogno di molto tempo per dire “Ti amo” ma questo non significa che non provi nulla. Una volta trovato il partner giusto, si impegnano sul serio ma si prendono il loro tempo perché essere in una relazione significa sacrificare una parte della loro libertà personale, per questo motivo vogliono assicurarsi che il rapporto sia sano e permetta loro di essere se stessi.

Sebbene ciò sia del tutto comprensibile, può essere frustrante per i loro partner,

che potrebbero desiderare un percorso di relazione più prevedibile. Detto questo, gli Acquario si impegnano seriamente quando finalmente incontrano la persona giusta.

 

È vero che alcuni segni hanno difficoltà a dire “Ti amo” ma ciò non significa che non possono o non vogliono dirlo, una volta che sono in una relazione sana. Spesso, a causa dei loro tratti di personalità intrinseca, queste persone preferiscono facilitare le cose e vedere come si sentono prima di fare il grande passo.